falkor 22

 

Io sono il drago della fortuna e sono molto diverso dai tradizionali draghi spaventosi. Sono ottimista, credo nel potere della fortuna e persistenza. Non ho bisogno di ali per volare. Il mio nome è Falkor.

 

Project

I gommoni Falkor sono progettati per entusiasmare tutti i fan dei semirigidi, e anche a chi deve ancora incontrare il piacere di questo tipo di imbarcazione. Usando l’ esperienza del passato e la tecnologia del futuro, Falkor è una fusione di linea appagante con un consumo ridotto e una tenuta di mare superba.

 

Stabile sulle onde

Falkor 22 è stato progettato per navigare bene e in sicurezza, anche in mare duro. Per raggiungere queste prestazioni in mare agitato con una lunghezza del battello di soli 6.5 metri, la carena è stata disegnata a V profonda, con prua sfinata, 4 ordini di pattini e step centrale.

 

Bassi Consumi

Il risparmio comincia dalla scelta del motore. Falkor 22 raggiunge ottime prestazioni con motori sensibilmente più piccoli rispetto ad altri gommoni di pari misura. Una causa è nella tecnologia di costruzione: Falkor 22 è realizzato con procedura di infusione sottovuoto 3d che dà vita a uno scafo straordinariamente leggero. In più, un altro motive è da ricercarsi nel particolare disegno dell’ opera viva, che consente a Falkor 22 di planare con pochissima potenza.

 

Design Innovativo

Falkor 22 è stato disegnato da Alessandro Chessa, un conosciuto progettista italiano e specializzato in gommoni semirigidi. L’ Ing. Chessa è altresì partner RINA e ha scritto altresì diversi articoli tecnici sulla rivista di settore “il gommone”.

Ecologia ed economia

Cosa è più importante, l’ impatto ambientale o il tuo budget? Con Falkor 22 puoi ottimizzare entrambi. Grazie alla intelligente scelta di materiali e tecnologie, Falkor 22 risponde positivamente ad ambedue le questioni. Falkor rispetta l’ ambiente e ha consumi ridotti.

Tecnologia produttiva

L’ infusione sottovuoto 3d è un processo nel quale la resina non è applicata a mano, ma sottovuoto, e ciò consente di limitare le esalazioni di gas nell’ ambiente. Questo processo produttivo consente di abbattere l’ inquinamento ambientale di oltre il 30%

Materiali

In aggiunta nella costruzione del battello, l’ impatto ambientale può essere ridotto mediante la durata del battello. I materiali impiegati resistono all’ osmosi , e I rinforzi in fibra di carbonio aumentano la grande robustezza del battello. Questo è uno dei motivi per i quali Falkor 22 viene venduto con 5 anni di garanzia.

Stile

Il rispetto della natura per noi è importante, e questo inizia col disegno. Linee snelle ed eleganti unite a soluzioni di design innovative fanno sì che Falkor 22 sembri “volare” nell’ acqua senza bisogno di un motore grosso. Insieme a un’ accurate distribuzione dei pesi, che contribuisce a una piacevole e appagante navigazione, con Falkor puoi trascorrere il tuo tempo in mare senza cercare continuamente una stazione di rifornimento.

Modelli

Indipendentemente dal fatto che sia una giornata d’ escursione in mare, inseguendo il pesce o un’altra giornata di lavoro, Falkor22 è la tua scelta migliore. Dai un’ occhiata ai modelli disponibili e lascia che il viaggio abbia inizio..

Per ulteriori informazioni , info e prezzi:

http://it.falkor.hr/

 

Falkor Boats

Horvat i kćeri d.o.o.

  • Avenija Dubrovnik 15
    10020 Zagreb
    OIB: 07129679039
  • Tel. +385 1 777 65 26
    Tehnical questions: +385 91 482 20 44
    Sales +385 91 467 82 83
falkor@falkor.hr

 

 

 

 

 

 

 

 

 

http://it.falkor.hr/