Progetto di un gommone all’ avanguardia, dal design sportivo ed elegante, con linee slanciate come un gommone sportivo open ma che all’ interno cela una cabina con bagno e letto doppio. Leggero, ma dalla tenuta di mare elevata. Versatile, per uscite giornaliere o crociere a medio raggio.
Leggi tutto
Progettato per essere realizzato in alluminio, con tubolari in hypalon neoprene di generosa sezione, offre tutte le caratteristiche di un Rib allo stato dell’ arte. La carena è a doppio step con dritto di prua semiverticale, elevato deadrise , doppio ordine di pattini per lato, al fine di garantire una navigazione estremamente morbida sul mare mosso e un perfetto bilanciamento in condizioni ancora peggiori.
Il design di coperta prevede le due grandi spiaggette poppiere, con una dinette a U e divanetti, tavolo centrale che può trasformare il tutto in prendisole, mobile guida con cucina , frigo, lavello, e sedute sportive ;la porta scorrevole permette l’ accesso in cabina, dove si trova il locale bagno e il letto matrimoniale.
La struttura in alluminio con 6 mm di spessore per lo scafo garantisce elevata robustezza ma allo stesso tempo tiene il peso estremamente basso, solo 1300 kg, in modo da poter essere carrellato, e per ottenere elevate prestazioni con un fuoribordo singolo (43 nodi in prova con un singolo Honda 250) e oltre 50 nodi con una coppia di fuoribordo da 200 cv
Elegante t-top , particolari in legno e cuscineria personalizzabile completano la configurazione di questo RIB di alta gamma.