Barca open daycruiser, dimensioni 6.60 (+ eventuali plancette) x 2.35, carrellabile, disponibile sia in lega di alluminio marino che in one/off con multistrato marino rinforzato con fibra di vetro interna ed esterna e il tutto laminato in resina epossidica . Schema strutturale a paratie stagne, peso c.ca 650 kg a vuoto, carena adatta a una motorizzazione "leggera", ovvero compresa tra 115 e 150 hp , ma a V profonda e penetrante , adatta a tutti i mari , con un deadrise medio di oltre 25°, scorrevole e pensata per non avere differenze sensibili di comportamento al variare del carico . Stabile da fermo, soprattutto asciutta , requisito indispensabile per chi pratica la pesca anche fuori stagione.
Leggi tuttoLa coperta è personalizzabile, di base si ha un divano a "U" a prua e a poppa con possibilità di tavolo centrale e prolunga prendisole; consolle protettiva con 2 posti frontemarcia,poggiareni bolster con spazio sufficiente per avere frigo e lavello , a poppa divano - dinette, panche longitudinali o sgombro. Spazio gavonabile a prua, entro consolle batterie, water ballast (o grande vasca del vivo ) davanti alla consolle; serbatoio in polietilene reticolato sottopagliolo da 100 L, a poppa gavone sottopagliolo per stivaggio attrezzature balneari. Corredano l'allestimento il t-top opzionale e le plancette di poppa. L' opera viva è stata sviluppata sulla base della riuscita serie 19-20-25. La coperta è personalizzabile come in tutte queste imbarcazioni custom.
Progetto della barca disponibile in piani costruttivi per gli amanti dell' autocostruzione
Realizzabile "on demand" , sia in alluminio che in sandwich di legno-resina epossidica con rinforzi in fibra di vetro, a costi assolutamente concorrenziali, attraverso la partnership con i cantieri costruttori